COMMISSIONE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO -- COORDINATORE: Dott. Antonino ZEMA

I Corsi sono rivolti agli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria.

Le iscrizioni saranno accettate solo fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Dopo l'eventuale elenco dei corsi segue la modalità di preiscrizione e di svolgimento.

1° Corso Provinciale di aggiornamento: “Medicina e Assistenza”.

Sede:
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di RC
Periodo:
26/01/2019 - 26/01/2019
Target:
100 Dottori chirurghi
Crediti:
8,0
Iscrizione:
dalle ore 08:30 del 08/01/2019
scarica la domanda:
Programma:
non presente.
Info:
1° Corso Provinciale di aggiornamento: “Medicina e Assistenza”. - Il corso è rivolto a n.100 Medici Chirurghi.
.

LA CELIACHIA ED I DISTURBI GLUTINE CORRELATI: Luci, Ombre, Abbagli.

Sede:
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di RC
Periodo:
19/01/2019 - 19/01/2019
Target:
100 Dottori chirurghi
Crediti:
8,0
Iscrizione:
dalle ore 08:30 del 04/01/2019
scarica la domanda:
Programma:
scarica il programma:
Info:
CORSO ECM: LA CELIACHIA ED I DISTURBI GLUTINE CORRELATI: Luci, Ombre, Abbagli. - Il corso è rivolto a n.100 Medici Chirurghi.
   
Corso ECM: LA CELIACHIA ED I DISTURBI GLUTINE CORRELATI: Luci, Ombre, Abbagli. - Il corso è rivolto a n.100 Medici Chirurghi. .



MODALITA' DI PREISCRIZIONE

La domanda interamente compilata e leggibile, dovrà fornire i dati del singolo medico, comprensiva di quelli anagrafici, del titolo e della data dell'evento.

Non saranno accettate domande di preiscrizione cumulative né domande che perverranno prima della data di inizio della preiscrizione.

L'accettazione delle preiscrizioni sarà effettuata sulla base dell'ordine cronologico con cui le stesse perverranno all'Ordine dei Medici tramite posta elettronica (segreteria@omceo.rc.it) o tramite fax (0965/893074) controllandone la data e l'orario di invio del proprio fax o della propria e-mail e conservandone la ricevuta. Non si accettano preiscrizioni inviate via posta e/o brevi mano.

Eventuali impossibilità a partecipare dovranno essere comunicate alla Segreteria dell'Ordine entro cinque giorni dall'inizio dell'evento onde permetterne la sostituzione con altri richiedenti in ordine di attesa.

Dovrà essere cura del Medico che effettua la prenotazione informarsi dell'avvenuta preiscrizione all'evento stesso.

SI FA PRESENTE CHE:

Al termine dell'evento stesso sarà consegnato ad ognuno dei partecipanti un questionario per la verifica degli argomenti trattati insieme a due schede di valutazione che dovranno essere compilati e consegnati alla fine dei lavori alla segreteria organizzativa.

L'attestato di partecipazione con il punteggio E.C.M. verrà rilasciato solo ai partecipanti che avranno risposto correttamente al 75% delle domande del questionario.

E' raccomandata la puntualità dei partecipanti onde consentire l'inizio corretto dei lavori entro l'orario stabilito.

Gli eventi, indivisibili, prevedono la presenza dei partecipanti a tutte le ore previste dai singoli programmi.

Si fa presente che qualora l'iscritto non si presenti entro l'orario stabilito (chiusura registrazione-come da programma) alla Segreteria organizzativa per la registrazione al corso, potrà essere surrogato da colleghi che hanno inviato la preiscrizione via fax e via e-mail e per i quali sarà rispettato l'ordine cronologico delle suddette preiscrizioni. Questi infatti avranno la precedenza rispetto a chi si presenterà la mattina del corso senza aver inviato la preiscrizione via fax o via e-mail.

Se si dovesse verificare il caso in cui ci siano ancora posti disponibili e qualora l'iscritto non si presenti entro l'orario stabilito (chiusura registrazione-come da programma) potrà essere surrogato da colleghi presenti in quel momento presso la sede del corso onde potere utilizzare totalmente i posti disponibili.

L'assenza delle firme sul registro di presenza e l'assenza della documentazione necessaria all'accreditamento (scheda di iscrizione, schede di valutazione e questionario che saranno consegnati il giorno di inizio del corso) comporterà l'esclusione del partecipante al corso e la relativa perdita del credito e.c.m.