PSEUDO RANDOM NUMBER GENERATOR,    
AREA ISCRITTI

NON SPAZIENTIRTI!

La richiesta di accesso alla intranet e ai servizi personali comporta dover spendere appena pochi momenti del tuo tempo, ma è importante sia per te che potrai fruire dei serivizi riservati, sia per l'Ordine che manterrà sicura la tua privacy e, contemporanemante, potrà comunicare con te, rispondere alle tue domande e, cosa molto importante, permetterti di verificare le informazioni personali e professionali in possesso della Segreteria.

E' importante comunicare l'email personale (sarà la username delle credenziali) a cui gli operatori risponderanno per inviarti la modalità del primo accesso.

Fai attenzione che l'indirizzo di posta elettronica non sia consultato da terzi e che sia lo stesso già comunicato all'Ordine: in caso contrario è necessario contattare la segreteria per chiederne la modifica prima di registrarsi.

INFORMAZIONI RICHIESTE

Per evitare accessi anomali da parte di sistemi digitali automatizzati, ti chiediamo di sottoporti al test che trovi nel box a destra.

Ci rassicurerai che l'accesso alla pagina della registrazione sia eseguita da un umano: a meno di mezzi molto sofisticati, il metodo reCAPTCHA risulta uno dei pochi metodi per evitare accessi automatizzati alle registrazioni online.

Se sei un appassionato e desideri maggiori dettagli, leggi le pagine al seguente link: recaptcha

REGISTRAZIONE

* gli indirizzi email e PEC devono essere gli stessi già comunicati agli uffici dell'Ordine.