segreit.teria@omceo._rc_.rc._rc_.it        0965.812797
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - RC Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria
FORMAZIONE POST-LAUREA
 09-10-2023

ENPAM: Gli orfani di medici o dentisti e i figli di liberi professionisti hanno tempo fino alle 12.00 di venerdì 20 ottobre per chiedere una borsa di studio. Il sussidio agli orfani si estende anche per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

N.02 Borse di studio per gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi - N.01 Borsa di studio per gli iscritti all'Albo degli Odontoiatri (scad. 10 maggio 2023)
 11-04-2023

L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
I S T I T U I S C E LE BORSE DI STUDIO "ROBERTO STELLA":