PSEUDO RANDOM NUMBER GENERATOR,    
AREA ISCRITTI

NON SPAZIENTIRTI!

La richiesta di accesso alla intranet e ai servizi personali comporta dover spendere appena pochi momenti del tuo tempo, ma è importante sia per te che potrai fruire dei serivizi riservati, sia per l'Ordine che manterrà sicura la tua privacy e, contemporanemante, potrà comunicare con te, rispondere alle tue domande e, cosa molto importante, permetterti di verificare le informazioni personali e professionali in possesso della Segreteria.

E' importante comunicare l'email o la PEC a cui gli operatori risponderanno inserendo le credenziali di accesso ma solo dopo aver verificato le tue generalità.

Ricorda che l'email che inserirai sarà anche la username delle credenziali: perciò fai anche attenzione che lo stesso indirizzo di posta elettronica comunicato non sia consultato da terzi che potrebbero leggere le credenziali inviate dall'Ordine.

Gli indirizzi di posta elettronica o PEC devono essere gli stessi già comunicati all'Ordine: in caso contrario è necessario contattare la segreteria per chiederne la modifica prima di registrarsi.

INFORMAZIONI RICHIESTE

Per evitare accessi anomali da parte di sistemi digitali automatizzati, ti chiediamo di sottoporti al test che trovi nel box a destra.

Ci rassicurerai che l'accesso alla pagina della registrazione sia eseguita da un umano: a meno di mezzi molto sofisticati, solo la mente umana e la sua capacità di interpretazione può decifrare le due immagini e convertirle in serie di cifre alfanumeriche.

Se sei un appassionato e desideri maggiori dettagli, leggi le pagine al seguente link: recaptcha

REGISTRAZIONE