segreit.teria@omceo._rc_.rc._rc_.it        0965.812797
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - RC Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria
ATTIVITA

APRILE 2023

COMUNICATO OMCeO RC: Si comunica che lunedì 24 aprile 2023 gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi.
 20-04-2023

Ministero della Salute: Aumento dell'incidenza di scarlattina e di infezione invasiva da streptococco di gruppo A.
 12-04-2023

Ministero della Salute: Epidemia di Malattia da Virus Marburg in Tanzania e Guinea Equatoriale - Attivazione della sorveglianza sanitaria nei confronti del personale di organizzazioni governative, organizzazioni non governative e cooperanti impiegati nei Paesi affetti.
 04-04-2023