AGENDA

Le informazioni relative agli eventi sono visualizzate per ordine temporale di inizio evento.

Ove possibile è riportato l'indirizzo della fonte: la regolare raggiungibilità è indicata dalla data che segue il link.

LUGLIO 2022

Martedi 5 Luglio ore 21:00 - Arena dello Stretto di Reggio Calabria , con l'alto patrocinio dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Reggio Calabria , Città Metropolitana, Consiglio Regionale, Croce Rossa, Rotary Club Reggio Calabria, Rotaract Club Reggio Calabria e dell'AVIS Comunale di Reggio Calabria;
Il Cenacolo Odontostomatologico Reggino in collaborazione con: Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Reggio Calabria, ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, AIO Associazione Italiana Odontoiatri organizza:
UN SORRISO PER LA PACE
spettacolo destinato alla raccolta fondi a favore della popolazione Ucraina.
GIUGNO 2022

Sabato 11 giugno 2022 - Sala Convegni Grand Hotel Stella Maris
C.da San Gaetano, Uscita Autostrada del Mediterraneo A2, 89015 Palmi (RC)

Il corso è previsto per n. 100 partecipanti:
Medici Chirurghi (tutte le specializzazioni), odontoiatri, farmacisti, psicologi, biologi, fisioterapisti, logopedisti, infermieri, infermieri pediatrici, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici di laboratorio biomedico, tecnici di neurofisiopatologia, tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia)

In allegato troverete:
- programma e flyer dell'evento,
- video di presentazione
- scheda di partecipazione

Per le iscrizioni si prega di inviare una e-mail a
aidmpalmi@gmail.com
pasqualinagangemi@gmail.com
indicando i propri dati anagrafici, professione e contatti.

In occasione del trentennale dell’inizio dell’attività di trapianto di midollo osseo al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, l'AIL Sezione di Reggio Calabria/Vibo Valentia 'A. Neri' in collaborazione con il Centro Unico Regionale Trapianti Cellule Staminali e Terapie cellulari (C.T.M.O.) 'Alberto Neri', presentano una giornata dedicata alla divulgazione dell'attività clinica svolta e delle prospettive future della terapia cellulare.
MAGGIO 2022

INFO E PRENOTAZIONI