COMMISSIONE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO -- COORDINATORE: Dott. Antonino ZEMA

I Corsi sono rivolti agli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria.

Le iscrizioni saranno accettate solo fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Dopo l'eventuale elenco dei corsi segue la modalità di preiscrizione e di svolgimento.

Intelligenza artificiale in medicina. Innovazione nella ricerca clinica e metodologica. NB: NUMERO 100 PREISCRIZIONI PARTECIPANTI RAGGIUNTO. COME DA REGOLAMENTO SI PROCEDERA', IN CASO DI RINUNCIA, IN ORDINE CRONOLOGICO.

Sede:
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di RC
Periodo:
18/05/2024 - 18/05/2024
Target:
100 Dottori chirurghi
Crediti:
11,7
Iscrizione:
dalle ore 08:30 del 19/04/2024
scarica la domanda:
Programma:
scarica il programma:
Info:
Il corso è rivolto a n. 100 Medici Chirurghi. All'evento sono stati riconosciuti crediti ECM 11,7
N.B.: Preiscrizioni da inviare da giorno 19/04/2024 dalle ORE 08:30 solo tramite email (segreteria@omceo.rc.it)
.

Corso Office di formazione informatica per medici chirurghi ed odontoiatri con applicazioni di intelligenza artificiale NB: NUMERO 25 PREISCRIZIONI PARTECIPANTI RAGGIUNTO. COME DA REGOLAMENTO SI PROCEDERA', IN CASO DI RINUNCIA, IN ORDINE CRONOLOGICO.

Sede:
Aule Informatiche (3^piano, corpo C) - Dipartimenti DICEAM e DIIES (ex Facolta' di Ingegneria) Universita' degli Studi Mediterranea - Via Graziella Loc. Feo di Vito - REGGIO CALABRIA
Periodo:
06/05/2024 - 12/06/2024
Target:
25 Dottori chirurghi e Odontoiatri
Crediti:
46,8
Iscrizione:
dalle ore 08:30 del 17/04/2024
scarica la domanda:
Programma:
scarica il programma:
Info:
NB: NUMERO 25 PREISCRIZIONI PARTECIPANTI RAGGIUNTO. COME DA REGOLAMENTO SI PROCEDERA', IN CASO DI RINUNCIA, IN ORDINE CRONOLOGICO.
Il corso è rivolto ad un totale di n.25 Medici Chirurghi ed Odontoiatri. All'evento sono stati riconosciuti crediti ECM 46,8
E' prevista una quota di partecipazione al corso di euro 50,00
N.B.: Preiscrizioni da inviare da giorno 17/04/2024 dalle ORE 08:30 solo tramite email (segreteria@omceo.rc.it)

INIZIO CORSO: LUNEDI’ 6 MAGGIO 2024 ORE 17:30
Il corso, da lunedì 6 maggio a mercoledì 12 giugno, sarà così articolato:

n.12 lezioni
n.3 ore dalle ore 17:30 alle ore 20:30
PER UN TOTALE DI N.36 ORE

‐ Essendo un corso a pagamento, le eventuali rinunce /disdette/cancellazioni di iscrizione al corso non danno
diritto al rimborso di quanto già pagato.

NB:
Alle prime n.25 preiscrizioni pervenute sarà inviato dalla Segreteria un bollettino PagoPA con indicazione della scadenza di pagamento per la quota di partecipazione al corso (Euro 50,00).
Si raccomanda di effettuare il pagamento PagoPA entro la data indicata sullo stesso.

SARA’ DATA PRECEDENZA DI PREISCRIZIONE ALLE SCHEDE DI PREISCRIZIONE CHE PERVERRANNO ALLA SEGRETERIA RELATIVAMENTE AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
(per altre info leggere i relativi allegati - programma e scheda)
.

Giovani Medici in evidenza - approfondimenti pluridisciplinari - nuove frontiere in Medicina

Sede:
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di RC
Periodo:
27/01/2024 - 27/01/2024
Target:
100 Dottori chirurghi
Crediti:
8,0
Iscrizione:
dalle ore 08:30 del 11/01/2024
scarica la domanda:
Programma:
scarica il programma:
Info:
Il corso è rivolto a n. 100 Medici Chirurghi. All'evento sono stati riconosciuti crediti ECM 8
N.B.: Preiscrizioni da inviare da giorno 11/01/2024 dalle ORE 08:30 solo tramite email (segreteria@omceo.rc.it)
.



MODALITA' DI PREISCRIZIONE

La domanda interamente compilata e leggibile, dovrà fornire i dati del singolo medico, comprensiva di quelli anagrafici, del titolo e della data dell'evento.

Non saranno accettate domande di preiscrizione cumulative né domande che perverranno prima della data di inizio della preiscrizione.

L'accettazione delle preiscrizioni sarà effettuata sulla base dell'ordine cronologico con cui le stesse perverranno all'Ordine dei Medici tramite posta elettronica (segreteria@omceo.rc.it) o tramite fax (0965/893074) controllandone la data e l'orario di invio del proprio fax o della propria e-mail e conservandone la ricevuta. Non si accettano preiscrizioni inviate via posta e/o brevi mano.

Eventuali impossibilità a partecipare dovranno essere comunicate alla Segreteria dell'Ordine entro cinque giorni dall'inizio dell'evento onde permetterne la sostituzione con altri richiedenti in ordine di attesa.

Dovrà essere cura del Medico che effettua la prenotazione informarsi dell'avvenuta preiscrizione all'evento stesso.

SI FA PRESENTE CHE:

Al termine dell'evento stesso sarà consegnato ad ognuno dei partecipanti un questionario per la verifica degli argomenti trattati insieme a due schede di valutazione che dovranno essere compilati e consegnati alla fine dei lavori alla segreteria organizzativa.

L'attestato di partecipazione con il punteggio E.C.M. verrà rilasciato solo ai partecipanti che avranno risposto correttamente al 75% delle domande del questionario.

E' raccomandata la puntualità dei partecipanti onde consentire l'inizio corretto dei lavori entro l'orario stabilito.

Gli eventi, indivisibili, prevedono la presenza dei partecipanti a tutte le ore previste dai singoli programmi.

Si fa presente che qualora l'iscritto non si presenti entro l'orario stabilito (chiusura registrazione-come da programma) alla Segreteria organizzativa per la registrazione al corso, potrà essere surrogato da colleghi che hanno inviato la preiscrizione via fax e via e-mail e per i quali sarà rispettato l'ordine cronologico delle suddette preiscrizioni. Questi infatti avranno la precedenza rispetto a chi si presenterà la mattina del corso senza aver inviato la preiscrizione via fax o via e-mail.

Se si dovesse verificare il caso in cui ci siano ancora posti disponibili e qualora l'iscritto non si presenti entro l'orario stabilito (chiusura registrazione-come da programma) potrà essere surrogato da colleghi presenti in quel momento presso la sede del corso onde potere utilizzare totalmente i posti disponibili.

L'assenza delle firme sul registro di presenza e l'assenza della documentazione necessaria all'accreditamento (scheda di iscrizione, schede di valutazione e questionario che saranno consegnati il giorno di inizio del corso) comporterà l'esclusione del partecipante al corso e la relativa perdita del credito e.c.m.