COMUNICAZIONI

Le informazioni relative alle comunicazioni sono visualizzate per ordine temporale di inizio evento. Per ogni comunicazione troverai un insieme di TAG che indicano a quali sezioni è associata la notizia.

Ove possibile è riportato l'indirizzo della fonte: la regolare raggiungibilità è indicata dalla data che segue il link.

GENNAIO 2021

Riapertura sessione elettorale - medici e revisori dei conti - convocazione integrativa. Avviso di convocazione Assemblee elettorali Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria – Quadriennio 2021-2024.

Riapertura sessione elettorale - odontoiatri e revisori dei conti - convocazione integrativa. Avviso di convocazione Assemblee elettorali Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria – Quadriennio 2021-2024.

OMCeO RC: sospensione procedure elettorali 2021 - 2024.

Vaccinazione anti-Covid-19 dei medici ed odontoiatri iscritti all’Ordine dei Medici della Provincia di Reggio Calabria.

Si riporta in allegato il link del sito istituzionale dell'ASP di Reggio Calabria - Comitato Consultivo Zonale.

Resi noti i primi risultati: il 52% degli studenti che hanno partecipato al test sono entrati a Medicina. La percentuale nazionale è del 21%. Uno studente su due si è ritirato: fare il medico non era la sua strada. Tra chi ha completato il percorso, un 40% non ha provato il test.

Si riporta in allegato il link del sito istituzionale della Regione Calabria.
DICEMBRE 2020

OMCeO Reggio Calabria: avviso di manifestazione di interesse ai fini della presentazione delle candidature alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021/2024.
NOVEMBRE 2020

Regione Calabria: misure di contenimento del rischio di contagio da Covid-19 - attivazione consegne domiciliari farmaci.
OTTOBRE 2020

Regione Calabria: emergenza coronavirus (SARS-CoV-2). Rinnovo esenzione ticket anno 2020/2021.

Avviso proroga termini procedura per l'aggiornamento biennale dell'elenco delle Società Scientifiche e delle Associazioni Tecnico-Scientifiche delle professioni sanitarie. (comunicazione n.192 FNOMCeO)
MAGGIO 2020

CORSO FAD: Progetto A.B.C.D.E. - Attenzione, Burnout, Compassion Fatigue, disturnbo post traumatico da stress... e oltre.